ReHab si presenta!

Finalmente siamo pronti per presentarvi ReHab: Reinvent Your Habitat, un servizio di architettura e interior design, letteralmente a vostra disposizione e dimensione.

ReHab nasce dall’idea di Cristina Salvadori e Matteo Pasquini, amici e colleghi: ci siamo conosciuti durante gli studi universitari a Firenze, poi ci siamo specializzati in settori diversi ma complementari, collaboriamo ormai da anni unendo proprio punti di vista ed esperienze diverse che si completano nella stessa visione di un’attività – quella dell’architetto – che, pensiamo noi, debba tornare ad essere meno autoreferenziale e più al servizio del committente. (Per conoscerci meglio puoi sempre dare una sbirciata alla nostra pagina ABOUT).

Quello che ci proponiamo di fare con questo nuovo servizio è quello di occuparci di voi, dei vostri bisogni, aiutandovi a ridefinire i vostri spazi, partendo proprio da quelle che sono le vostre esigenze, i vostri sogni: dalla progettazione architettonica all’interior design, dallo sviluppo del concept fino alla gestione della realizzazione in cantiere, saremo al vostro fianco, con attenzione e cura ai dettagli, ripensando il rapporto tra tecnico e committente per renderlo più fluido, semplice, chiaro.

 

  Che vogliate rivoluzionare la vostra casa, razionalizzare la disposizione o l’efficienza degli ambienti dove lavorate o siate sempre in cerca di nuove idee o soluzioni da riutilizzare e fare vostre, noi facciamo al caso vostro.

Richard Rogers, un grande architetto, diceva:

Non si può pensare un’architettura senza pensare alle persone”

ed è proprio quello che vogliamo fare noi: unire l’eleganza, la modernità e la professionalità per metterla al servizio di un progetto che sia VOSTRO, non di qualsiasi altra persona, un progetto che non sia semplicemente “bello”, ma che sia “perfetto per voi”.

Sappiamo bene che le necessità di ciascuno di noi sono differenti ed è proprio da quelle che vogliamo partire per centrare l’obiettivo: quello di rendervi soddisfatti.

Al giorno d’oggi reinventare spazi, trasformarli, renderli dinamici e pratici è quanto mai fondamentale: non abbiamo più posto per costruire qualcosa di nuovo, dobbiamo sfruttare al meglio quello che già abbiamo: il nostro patrimonio può valere molto se sappiamo sfruttarlo nel modo giusto, in termini di spazi e di efficienza energetica.

 

 

Come lo facciamo?

Mettendo a vostra disposizione vari tipi di consulenze: indicazioni su arredo, assistenza in campo energetico per abbassare i costi di bolletta, progetti di restyling dei vostri ambienti e del vostro habitat, tutto con costi fissi e predeterminati e con la velocità di cui avete bisogno. Le nostre consulenze saranno un percorso da affrontare insieme: prima raccoglieremo tutte le informazioni riguardanti i vostri gusti, i vostri bisogno, le vostre aspirazioni, poi cercheremo di riportare su disegno tutti i dati che ci avete trasmesso, in modo da rendere reali i vostri sogni, come fossimo degli interpreti, dei mediatori.

Per scoprire tutti i dettagli dei servizi che offriamo, potete visitare la nostra pagina di CONSULENZE.

Perché scegliere proprio noi?

Prima di tutto perché siamo dei professionisti, perché possiamo occuparci di tutti gli aspetti di cui hai bisogno grazie alla collaborazione di altri tecnici specializzati, perché puoi fare tutto comodamente da casa, dal tuo computer (ma saremo felici anche incontrarti se vuoi!) e soprattutto perché con noi avrai la sensazione di essere capito, di essere nel posto giusto.

 

 

Siamo qui per Reinventare il tuo Habitat.

 

Ti aspettiamo sul nostro sito, per qualsiasi altra informazione potete contattarci dal nostro sito e seguirci sui nostri social! Puoi anche iscriverti alla nostra NEWSLETTER per restare sempre aggiornato con le ultime novità e ricevere preziosi consigli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *